Welldone e Mobike alleate per un’alimentazione e una mobilità più sostenibili

Welldone e Mobike hanno siglato un accordo di collaborazione con l’obiettivo di favorire attività congiunte che generino un impatto positivo sulla salute e sull’ambiente nella città di Bologna. Le due realtà nascono infatti con la missione comune di migliorare la qualità della vita, attraverso un’attenzione sempre maggiore alle materie prime degli alimenti e alla tutela dell’ambiente.

L’operazione di co-marketing trasformerà le biciclette Mobike in un nuovo media eco friendly e un potente strumento di marketing locale per Welldone, sviluppandosi secondo diverse direttrici: dall’inserimento di coupon e Mobike pass come premi nella raccolta punti delle fidelity card Welldone alla brandizzazione Welldone delle biciclette Mobike, dalla presenza di Welldone sulla APP Mobike fino alla promo a pranzo con Mobike: la corsa per chi si recherà a pranzo nei ristoranti Welldone con Mobike sarà gratis.

“Noi del gruppo Welldone crediamo fortemente nel progetto Mobike con cui condividiamo, oltre che il territorio, i valori e l’impegno sociale. Welldone opera da sempre scelte che hanno come scopo la salute dell’uomo e quella del pianeta, attraverso un’attenzione all’utilizzo delle materie prime in tutti i nostri ristoranti” ha dichiarato Andrea Magelli, fondatore di Welldone Burger “Nel nostro menù trovano spazio ricette gustose ma bilanciate, realizzate attraverso l’utilizzo di materie di alta qualità, eccellenze del territorio italiano e ingredienti stagionali. Dalla scelta di servire acqua microfiltrata spillata direttamente all’interno di bottiglie di acciaio per ridurre l’utilizzo della plastica, a quella di offrire in anteprima nazionale il primo burger di non-carne 100% plant based, Welldone trova sempre il suo “core” nella sostenibilita.”