SANA 2019: le novità e gli show cooking di Baule Volante
Baule Volante parteciperà dal 6 al 9 settembre a SANA 2019, la 31° edizione del Salone Internazionale del Biologico e del Naturale che si terrà come ogni anno a Bologna. Tantissime e gustose le novità, imperdibile l’intrattenimento per il pubblico!
Sono due gli imperdibili momenti di show cooking dedicati alla linea “Le specialità regionali” di Baule Volante, che si terranno all’interno dell’area workshop (padiglione 29, stand A16/B15):
Sabato 7 settembre, dalle 14:00 alle 15:00, Michela Dessì – food blogger, social media manager e fondatrice del blog Cr_eative | mangiapositivo.com – accompagnerà il pubblico in un viaggio nella tradizione di una regione italiana ricca di storia.
Domenica 8 settembre, dalle 12:30 alle 13:30, Francesca Giovannini – food & lifestyle blogger fondatrice del blog The Blue Bird Kitchen – realizzerà una gustosa ricetta per tornare con la mente all’infanzia raccontando al pubblico l’arte e l’importanza del riuso creativo.
Allo stand Baule Volante – padiglione 29, stand C15/B16 – saranno invece protagonisti i nuovi prodotti candidati al premio SANA Novità Award:
Frutta e aceto drink, una vivace bevanda a base di succo di frutta, aceto di mele non filtrato e aceto balsamico di Modena IGP disponibile nelle varianti frutti rossi, limone e zenzero e arancia;
La Crema di arachidi e cacao e la Crema di nocciole e cacao, due creme spalmabili prodotte artigianalmente senza latte e senza glutine contenenti tre soli ingredienti: 60% di nocciole italiane o 60% di arachidi, cacao e zucchero estratto da fiori di cocco.
Preparato per waffle e pancake, un prodotto senza glutine che permette di preparare facilmente, seguendo le indicazioni presenti sul pack, waffle e pancake sia nella versione tradizionale che in quella vegana.