The Spiritual Machine e DelMagoDrinks: sei ricette create ad hoc e pronte per essere assaporate
The Spiritual Machine è partner tecnico esclusivo di DelMagoDrinks firmato dallo chef Marcello Trentini. Sei ricette create ad hoc e pronte per essere assaporate: Vermouth Rosso, Gin e 4 cocktail ready to drink.
Una nuova avventura per i ragazzi di The Spiritual Machine, che hanno accompagnato lo Chef dall’inizio alla fine lungo questo percorso dando vita ad una inedita “brigata”, e che si affacciano sul panorama della ristorazione con questa prima collaborazione stellata, che proseguirà anche nel 2021.
Tante sono state le prove di ricettazione e complesso il fine tuning che ha dato vita a queste 6 miscele, risultato dell’armonica combinazione di storia e innovazione.
Le due linee ‘Spiriti Assoluti’, composta da Vermouth Rosso e Gin, e i ready to drink ‘Cocktails d’Alta Cucina’ Negroni, Mi-To, Vesper e Boulevardier – già miscelati e pronti da bere con l’aggiunta di ghiaccio – vestono la creatività dell’artista torinese Gianluca Cannizzo, che, per l’occasione, ha disegnato e realizzato sei etichette inedite, dal look accattivante, fresco e leggero.
Un modo per offrire al consumatore finale un prodotto di altissimo pregio e dallo stile inconfondibile. Obiettivi, questi, che esprimono perfettamente la vision aziendale di The Spiritual Machine: selezionare le materie prime migliori e trasformarle in qualcosa di inedito, unico e totalmente tailor made.
I drink nati da questa partnership si caratterizzano per purezza, unicità e altissima qualità, infatti, nella miscelazione non vengono usati prodotti commerciali di altri marchi, i cocktail hanno un’impronta altamente artigianale e sono creati esclusivamente con ingredienti proprietari DelMago, dal Vermouth al Gin al Bitter. La produzione è affidata alla distilleria Magnoberta.