Come mettere online il Menù Digitale del tuo locale in pochi semplici passaggi

creare menu qrmenu.restaurantSei un proprietario o gestore di ristorante, pizzeria, pub, birreria… o di qualsiasi esercizio che in questo momento ha bisogno di creare, aggiornare e condividere in maniera semplice il proprio menù?

qrMenu.Restaurant è l’applicazione web che stai cercando, semplice ed innovativa, non devi scaricare e/o installare nulla né tu né i tuoi clienti.

Ci si registra in un unico velocissimo passaggio.

Si è subito operativi ed in pochi istanti si riesce ad inserire alcuni piatti e creare un menù immediatamente online (una pagina dedicata) con un qrcode di riferimento.

La pagina creata può essere subito distribuita anche sui social o via whatsapp o incorporata in un sito web.

Ovviamente, dedicando un po’ di tempo, si può personalizzare il menù con dettagli che lo renderanno unico ed adeguato allo stile del vostro locale.

Nel sito è sempre presente un supporto online che può essere istantaneo via chat o tramite una form email.

Queste le caratteristiche principali ben illustrate nel video
https://www.youtube.com/watch?v=8bX7luFHzYY

Come San Tommaso non mi sono fidato ed ho voluto provarla anch’io.
In effetti in pochi passaggi e pochi minuti mi sono registrato ed ho creato un menù digitale di un’osteria romana con piatti della tradizione come fave e pecorino, penne all’amatriciana, coda alla vaccinara e un’insalatina mista.
Ora sono online con il mio menù digitale ma a me manca l’attività!
(by Fabrizio (@) Pivari.com)

Ricordate la fase emergenziale dovuta al Virus Covid-19 il periodo di prova gratuita durerà fino al 28/11/2020, poi solo se intendete rinnovare il costo sarà di 19 euro l’anno per la versione mono-menu.

qrMenu.Restaurant
Per informazioni Alfredo Zingariello
mobile: 347 9258994
e-mail:  alfredo (@) sitofelice.it