Spot coinvolgente, geolocalizzato per il pubblico italiano da Pepsi Max
#SceglidiScegliere Di fronte ad un’alternativa, il momento della decisione è quello che segna la tua strada: SCEGLIERE, lo chiamiamo!
Ed è proprio sulle scelte, e sulla libertà di compierle che nasce la nuova campagna Pepsi Max®, la cola dal massimo gusto e zero zucchero. Una creatività che si rivolge ad ognuno di noi, senza distinzioni, perché tutti siamo chiamati a prendere posizione durante la nostra vita, e Pepsi Max® celebra ogni tipo di scelta.
La campagna Pepsi Max® è stata creata ad hoc per il pubblico italiano e vuole rendere omaggio al coraggio. Prendere delle decisioni richiede audacia, questo permette di seguire le regole stabilendone di proprie, è così che il mondo di ciascuno di noi prende vita. A dirlo sono Ethan, Victoria, Thomas e Damiano, le loro voci si susseguono nel voice over dello spot: i Måneskin, la band che ha scardinato le regole della musica riportando il Rock’n’Roll a far parlare di sé. Proprio il brano vincitore dell’ultimo Eurovision dà ritmo alle immagini, “Zitti e Buoni”, il primo brano italiano al mondo a entrare nella top10 global di Spotify, che ha stabilito in 24h il record di 4 milioni di stream; una canzone che nel testo e nelle liriche esprime energia e una forte volontà di distinguersi.
Uno spot coinvolgente, geolocalizzato per la prima volta nella storia del brand, che punta ad un avvicinamento al pubblico italiano. Il contenuto, la forma e lo stile riflettono la cultura del mercato a cui si rivolge, condividendone valori e linguaggio. Quattro tagli diversi: 6”, 10”, 15” e 20” che verranno pianificati a partire dal 6 giugno sulle principali reti televisive e piattaforme digitali per proseguire fino a metà agosto.