Tortina Caramel: irresistibile cremosità a tutto tondo
La famiglia Tortina Loacker si allarga con l’arrivo della nuova e sorprendente Tortina Caramel. Infatti, Loacker – azienda altoatesina leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato – ha ampliato la sua linea Pasticceria con Tortina Caramel, un nuovo connubio di sapori che saprà sorprendere gli amanti della famosa Tortina Loacker e conquistare i più golosi con un abbinamento irresistibile.
La delicata copertura di cioccolato al latte dalla morbida tinta nocciola chiaro e l’abbondante strato di deliziosa crema al caramello (che compone il 54% del prodotto) racchiusa da una cialda delicata e leggera, armonizzano tutto il gusto di Tortina Caramel, rendendola perfetta per una pausa golosa. Ogni morso di questa bontà ha un gusto unico, grazie agli ingredienti di prima qualità attentamente selezionati, che rendono Tortina Caramel irresistibile, senza l’aggiunta di aromi, coloranti, conservanti e grassi idrogenati.
Così come la classica versione Original, Tortina Caramel è realizzata unicamente con nocciole 100% italiane, tostate in casa Loacker e provenienti da filiera corta e controllata, la sua copertura di cioccolato al latte è arricchita con cacao nobile dell’Ecuador e con 100% latte alpino non OGM, per un gusto naturale e più che buono.
Gli amanti del brand altoatesino non potranno che essere conquistati da questa gustosa bontà, perfetta per una merenda raffinata, per godersi una pausa in ufficio dopo un’intensa giornata di lavoro, per guardare un film appassionante in compagnia, o semplicemente quando ci si vuole concedere una piccola dolce coccola.