Le Zuppe del Casale: Pasta & Fagioli e Pasta & Ceci
Con l’arrivo dei primi freddi, torna protagonista un evergreen delle serate invernali: la zuppa. Un salva-cena perfetto, sia nella versione più leggera sia in quella con i cereali, la zuppa si adatta alle esigenze di ogni consumatore, è la soluzione ideale per una coccola nelle giornate dalle temperature più rigide e caposaldo delle ricette invernali della nostra tradizione.
Proprio dalla tradizione tornano “Le Zuppe del Casale” che Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, presenta in due nuove ricette: “Zuppa Pasta&Fagioli” e “Zuppa Pasta&Ceci”. Le prime zuppe surgelate con pasta trafilata al bronzo, realizzate con ingredienti 100% italiani (grano della pasta e legumi) che evocano il sapore della tradizione.
Le nuove “Pasta&Fagioli” e “Pasta&Ceci” vanno ad ampliare la range de Le Zuppe del Casale, già composta dalle Zuppe (Tradizionale, Farro&Ceci e Ortolana), e dalla Zuppa Leggera, con riso di cavolfiore che sostituisce i cereali.
LE NUOVE “PASTA&FAGIOLI” E “PASTA&CECI” PRONTE IN 15 MINUTI
Assoluta novità per la range delle zuppe Findus, le nuove ricette “Pasta&Fagioli” e “Pasta&Ceci” sono realizzate con fagioli e ceci 100% italiani, con pasta con grano 100% italiano trafilata al bronzo per trattenere meglio i sapori, sono un’ottima fonte di proteine e fibre.
Gustose e facili da preparare, si cucinano in soli 15 minuti. Basta portare a bollore 180g di acqua ( per la Pasta e Fagioli) o 250gr (per la Pasta e Ceci) in una pentola con coperchio a fiamma alta, aggiungere il contenuto della busta e cuocere per 15 minuti; gli ultimi 3 minuti togliere il coperchio e girare frequentemente.
Peso: 500g