GUINNESS main sponsor del Sei Nazioni di rugby: GUINNESS Six Nations

L’iconico marchio globale GUINNESS® diventerà il nuovo main sponsor del Sei Nazioni di rugby, che dal 2019 prenderà ufficialmente il nome di GUINNESS® Six Nations.

Il Six Nations è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo e attrae regolarmente il pubblico televisivo e web in paesi come Regno Unito, Francia, Irlanda, Italia e in tutto il resto del mondo.

La nuova partnership con il più prestigioso torneo di rugby al mondo, consolida la posizione di GUINNESS® tra i maggiori sostenitori di questo sport.

La nuova sponsorizzazione prevede un accordo di sei anni e rafforza considerevolmente l’impegno di GUINNESS® per il rugby, aggiungendosi ad un portafoglio già ampio, che include Guinness PRO14, la partnership con le quattro “Home Union” e club al top in Europa come Leinster e Munster.

GUINNESS® lavorerà con Six Nations per rafforzare questo legame. In particolare, GUINNESS® cercherà di sostenere l’esperienza di giocatori e supporters sfruttando la sua sponsorizzazione per incoraggiare a bere in modo responsabile i milioni di fan adulti che guardano o partecipano alle partite.

Mark Sandys, Global Head of Beer, Baileys e Smirnoff di Diageo ha dichiarato: “Questo annuncio conferma il nostro sostegno di lunga data per il gioco del rugby e rafforza la nostra posizione come uno dei maggiori sostenitori del rugby al mondo. Crediamo veramente nel potere dello sport di connettere le comunità e lavoreremo per garantire che l’esperienza dei fan del Sei Nazioni GUINNESS® sia ancora migliore “.