Roadhouse e Telefono Azzurro per la Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza
Roadhouse Restaurant da sempre dedica una particolare attenzione alle famiglie e ai bambini, offrendo loro diversi servizi, promozioni e spazi giochi all’interno dei locali. Per questo, in occasione della Giornata Internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che da quasi trent’anni celebra la Convenzione approvata dall’Onu, Roadhouse ha organizzato una giornata speciale di eventi con Telefono Azzurro, la più importante associazione italiana che si occupa dei diritti dei minori.
L’obiettivo è stato sensibilizzare le famiglie e tutti i clienti di Roadhouse su un tema di grande rilevanza sociale e di perenne attualità, offrendo loro nel contempo la possibilità di scoprire l’opera meritoria svolta da Telefono Azzurro in questo campo.
L’attività di collaborazione con Telefono Azzurro è partita a inizi novembre coinvolgendo le prime tre domeniche del mese – 4, 11 e 18 novembre – durante le quali, nell’ambito del servizio di baysitting, i bambini sono stati coinvolti in laboratori dedicati al tema della Giornata dei diritti dell’infanzia, con giochi e disegni che verranno oggi esposti all’interno dei locali Roadhouse, nelle aree giochi. I più belli sono stati pubblicati sulla pagina Fb di Roadhouse.