Frequenza per aggiungere automaticamente al carrello: funzione auto-add Carrefour
Carrefour Italia, da sempre attenta ai bisogni dei consumatori e pronta
a rispondere alle loro esigenze grazie all’integrazione di servizi tradizionali e digitali, arricchisce
l’esperienza d’acquisto online su Carrefour.it grazie alla funzionalità Auto-Add, che permette al
cliente di impostare la frequenza con la quale i suoi prodotti preferiti verranno aggiunti
automaticamente al carrello digitale.
La nuova funzionalità Auto-Add si aggiunge agli altri servizi già disponibili sull’e-commerce
Carrefour.it e propone al cliente una nuova customer journey, velocizzata, ottimizzata e
semplificata. Grazie ad un semplice click, il cliente può infatti impostare in un attimo la frequenza
(ad ogni ordine, settimanalmente, mensilmente) e la quantità dei prodotti senza più doversi
preoccupare di aggiungerli al carrello.
Enrico Fantini, eCommerce Director di Carrefour Italia ha così commentato: “Carrefour Italia è
costantemente impegnata ad ascoltare attivamente i propri clienti ed a ricercare, sviluppare, e
offrire agli stessi soluzioni tecnologiche all’avanguardia in grado di rispondere alle loro reali
necessità. Grazie alla nuova funzionalità di aggiunta automatica dei prodotti, riusciamo a migliorare
concretamente ed ulteriormente la shopping-experience online, semplificandola e rendendo la
spesa online ancora più veloce”.