“miglior innovazione di prodotto frutta” per Juice’Z
Zerbinati è stata premiata agli Awards di Grocery & Consumi, i premi dell’eccellenza organizzati da Tespi Mediagroup, che si sono tenuti oggi nella cornice di Cibus 2021, per la “miglior innovazione di prodotto frutta” grazie ai Juice’Z, freschissimi estratti a freddo a base di mix di frutta, verdure e superfood.
Realizzati grazie al sistema produttivo a freddo ad alta pressione (HPP), i prodotti mantengono così perfettamente inalterate tutte le proprietà e il gusto dei migliori ingredienti selezionati. Il formato pocketsize e 100% riciclabile li rende inoltre ideali da portare sempre con sé e accompagnare il consumatore nell’arco di tutta la giornata: dalla colazione, alle pause, fino all’aperitivo.
In particolare, i prodotti premiati dalla giuria composta da 101 buyer e operatori del settore sono:
• Juice’Z Wake Up Call – Mela, Melagrana, Lampone e Açai
• Juice’Z Break – Mela, Fragola, Banana
• Juice’Z Happy Hour – Mela, Ananas, Mango e Frutto della passione
Il premio è stato consegnato a Simone Zerbinati, General Manager dell’Azienda, che ha
commentato: “I Juice’Z fanno parte del nostro primo progetto di category del comparto e come tali sono studiati per specifici momenti di consumo, caratteristica che è stata accolta molto bene durante il lock-down, favorendo il consumo casalingo in occasioni come l’aperitivo home-made. In quest’ottica, possiamo affermare di essere stati degli “early adopters” poiché già dal lancio, nel 2019, i nostri estratti a freddo a base di mix di frutta, verdura e superfood guidano il consumatore e facilitano l’acquisto grazie ai suggerimenti di consumo in un dato momento della giornata. Per esempio, i nostri Juice’Z “Happy Hour” hanno da sempre la cocktail o mocktail recipe indicata sul retro del pack.”