Fatto in casa è meglio! Emme Più

Chi fa da sé fa per tre EMME piùL’accresciuta attenzione dei consumatori per la salute e la qualità del cibo, sta cambiando le abitudini degli italiani. Secondo le ultime ricerche statistiche, (fonte Doxa – Gruppo Elior con Istituto SocioVision) oltre 18 milioni di italiani consumano i pasti fuori casa, soprattutto per motivi di lavoro e per il 48% la pausa del pranzo è un modo per ricaricarsi con un pasto fatto di alimenti buoni e salutari. Da qui la tendenza a preferire i pasti fatti in casa, con l’obiettivo di rispettare le proprie diete alimentari, mangiando sano.

In linea con le tendenze degli italiani, Emme Più lancia l’esclusiva raccolta punti NUTRIFRESH™, una linea innovativa di strumenti da cucina multiuso, dal design accattivante, realizzati con materiali di qualità per la preparazione, conservazione e trasporto dei cibi.
La linea di accessori – dal prossimo settembre in esclusiva nei supermercati Emme Più – comprende tutto il necessario per preparare dei cibi freschi fatti in casa: dai contenitori di varie misure con chiusura ermetica, utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie, e ai coltelli di design adatti a tutti i tipi di tagli/cibi, al tagliere reversibile dotato di due vassoi estraibili, al bicchiere 6 in 1 con 2 bicchieri graduati, l’accessorio spremi agrumi, grattugia frutta, separa uova e imbuto, al frullatore che si trasforma in una bottiglia da portare sempre con sé, fino allo Spiralizer per tagliare diversi tipi di frutta e verdura.

NUTRIFRESH™ è un’iniziativa Magnificard®, la carta fedeltà che mette a disposizione dei consumatori un ricco catalogo di premi e sconti esclusivi.
Dal 12 settembre al 29 dicembre 2019, i prodotti della linea NUTRIFRESH™ sono gratuiti per i possessori di Magnificard®, oppure ritirabili alle casse dei supermercati Emme Più, tramite la raccolta bollini “Chi fa da sé fa per tre” più contributo, consegnando la scheda all’interno del leaflet esplicativo.