Honest: c’è bisogno di tè

Continua l’impegno di The Coca-Cola Company per offrire al consumatore una scelta sempre più completa di bevande. Arriva in Italia Honest, il primo tè freddo biologico di The Coca-Cola Company, una bevanda dissetante e a basso contenuto calorico che nasce dalla semplice infusione di foglie di tè unite al gusto della frutta.
A conferma dell’impegno dell’azienda nell’offrire ai consumatori una scelta sempre più ampia di prodotti con cui soddisfare le proprie esigenze e desideri, The Coca-Cola Company fa un ulteriore passo verso il suo obiettivo di diventare una Total Beverage Company, un’azienda leader in diverse categorie di bevande.
Honest arriva in Italia per incontrare la domanda in costante crescita di bevande biologiche. Il numero di persone che consumano bevande biologiche si aggira attorno ai 2.7 milioni, un dato in crescita dell’89% rispetto al 2017.
Nato da un’idea Seth Goldman, co-fondatore del brand che nel 1998 realizzò la prima infusione nella cucina di casa sua, Honest è nato dal desiderio di portare sul mercato un prodotto semplice e dissetante, dal gusto equilibrato, non troppo dolce e a basso contenuto calorico (18kcal/100ml).
Rilevato nel 2011 da The Coca-Cola Company, Honest da sempre è prodotto con gli stessi principi di qualità e sostenibilità, utilizzando i migliori ingredienti biologici, coltivati nel pieno rispetto delle comunità agricole locali e supportando pratiche agricole biologiche che hanno un impatto positivo sull’ambiente e sulla biodiversità.