I mini personaggi del film THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA nei Bollini Blu Chiquita

Chiquita Brands International annuncia la nuova partnership con “THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA”, il sequel del film di animazione, che segna il debutto sul grande schermo di Banarnar, un nuovo personaggio LEGO a forma di banana.
Nelle quattro settimane che precederanno l’uscita del film in Italia – fissata per il 21 febbraio -, più di 300 milioni di Bollini Blu Chiquita raffigureranno, in Italia e nel resto del mondo, alcuni dei personaggi più riconoscibili del film, tra cui Banarnar. In Italia lo sbarco dei nuovi sticker è accompagnato da un concorso dedicato a grandi e piccini. Un’attività che pone l’accento sui principi chiave di Chiquita: il divertimento, la collaborazione e i valori familiari.
Dal 21 gennaio al 17 febbraio, con l’acquisto di 800gr di banane, sarà possibile partecipare – conservando lo scontrino di acquisto e inviando un SMS al numero 320 2041078 – all’estrazione di un LEGO brick set o una coppia di Buoni Cinema per THE LEGO® MOVIE 2 UNA NUOVA AVVENTURA.
Insieme agli sticker, Chiquita ha sviluppato un programma di ricette per tutta la famiglia ispirate al film stesso.
Per promuovere l’iniziativa, Chiquita ha inoltre pianificato una campagna outdoor nelle principali città italiane (Milano, Torino, Firenze, Bologna, Roma, Napoli e Perugia), a partire dal 21 gennaio.